FAQ Domande più frequenti

28 Giugno 2022 By admin 0

Di seguito GoodCoffee Assistenza risponde alle domande più frequenti.

Come sostuisco la guarnizione per cialda?

Fai clic qui e leggi l’articolo! In pochissimi semplici passi GoodCoffee ti spiega e ti illustra come fare!

Perché la macchinetta del Caffè perde acqua?

-Controlla che il serbatoio , la bottiglia dell’acqua o la vaschetta siano integri.

– Dai un’occhiata alla guarnizione del vano porta cialda: è possibile che sia usurata e deve essere sostituita!

– Oppure potrebbero esserci altri problemi all’interno della macchinetta.

CONTATTA LA NOSTRA ASSISTENZA AL NUMERO 370 136 6835 ANCHE VIA WHATSAPP!

 

Perché acquistare le nostre macchine Rigenerate?

Perché cambiare il portacialda completo?

E’ consigliato sostituire il filtro porta cialda ogni 6 mesi per preservare la buona erogazione e il gusto del caffè.

Sostituire il filtro della macchina da caffè Frog è molto facile. Una volta svitato il dado di plastica che si trova sotto il porta cialda, estrai quest’ultimo. Ora rimuovi il vecchio filtro facendo leva sul porta cialda affinché si sganci del tutto, adagia il nuovo filtro e fai pressione per fissarlo nell’alloggio. Per una perfetta erogazione del caffè si consiglia di sostituire anche il vano porta cialda in plastica, il beccuccio cromato e la guarnizione (Porta cialda Completo). Questo perché nel porta cialda con il tempo si accumulano residui di caffè. Oppure spesso si dimentica di togliere la cialda appena fatto il caffè, e quando in un secondo momento la si estrae può rompersi e far uscire della polvere che intasa inevitabilmente il sistema.

Come faccio ad effettuare un Reso?

Le istruzioni e le modalità per poter effettuare un reso sono qui ⇒ Politiche di Reso

Quali sono le condizioni generali di vendita?

Le Nostre Condizioni generali di vendita le trovi qui ⇒ Condizioni Generali di Vendita