Condizioni Di Vendita e Spedizioni

Condizioni Generali Di Vendita 

Goodcoffee.it accetta ordini per l’Italia, la Francia e la Germania. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati nel sito www.goodcoffee.it per i quali sostituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art.1336 c.c., sono compresi di I.V.A. ed ogni altra imposta. Saranno a carico dell’acquirente, inoltre,  le spese di spedizione , visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine, salvo per i prodotti in promo con spedizione gratuita. (Clicca qui per scoprirli!)

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Goodcoffee.it mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Goodcoffe.it .

Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione on-line dell’ordine per comunicare a Goodcoffee.it il suo eventuale annullamento, telefonando al n. +39 3701366835 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo goodcoffeeriparazioni@gmail.it . In ogni caso, Goodcoffee.it verificherà l’effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà telefonicamente, a contattare il cliente per la conferma dell’ordine.

Goodcoffee.it accetta i seguenti pagamenti :

BONIFICO BANCARIO: Se si sceglie di usare questo tipo di pagamento, al termine dell’ordine il cliente riceverà una mail con i dati necessari per completare il pagamento. Inoltre, con questo di pagamento l’ ordine sarà spedito solo dopo la ricezione del bonifico.
CARTA DI CREDITO: .Tutti pagamenti con carta su GoodCoffee.it sono garantiti con la massima sicurezza poiché gestiti tramite server sicuri e certificati direttamente dalla piattaforma Stripe . Funziona tramite il servizio Link di Stripe che inserisce automaticamente i dati di pagamento dei clienti per offrire un’esperienza di pagamento facile e sicura!
Tra i pagamenti accettati da Stripe rientrano tutte le principali carte di credito, carte di debito (ricaricabili) e bancomat (Visa, Mastercard; Maestro; American Express; Postapay; Apple Pay).
In nessun caso GoodCoffee.it verrà a conoscenza del numero e dei dati della carta di credito, né tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. GoodCoffee.it si limiterà a ricevere comunicazione dell’esito della transazione. L’ordine sarà spedito dopo che tale esito risulterà positivo.
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO: Questa forma di pagamento è riservata solo per gli ordini con spedizione in Italia e comporta un costo aggiuntivo di 4,00 Euro. Se si sceglie questo tipo di pagamento, il cliente è tenuto ad assicurarsi che al momento della consegna sia presente qualcuno in casa e di avere l’importo esatto in contanti. Il Corriere non dà resto e non accetta altra forma di pagamento. Il cliente è invitato a controllare, inoltre, che i dati forniti per il suo indirizzo di spedizione siano corretti e che siano presenti tutte le informazioni al riguardo, come scala, interno e nome sul citofono. In questo modo si faciliterà la consegna del suo ordine.
ATTENZIONE: Al momento questo servizio non è attivo a causa di comportamenti disonesti della clientela!

Tutti gli ordini effettuati sul nostro sito sono generalmente evasi entro 24/48 ore lavorative e vengono spediti tramite corriere espresso nazionale con spedizione tracciabile e assicurata in 24/48 ore. Gli ordini sono spediti da GoodCoffee Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 15:00. Il corriere consegna dal Lunedì al Venerdì.

Gli ordini effettuati nel fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Durante i periodi di saldi, feste e eventi nazionali le spedizioni potrebbero subire leggeri ritardi.

LE SPEDIZIONI IN ITALIA

Goodcoffee effettua le proprie spedizioni in Italia con corriere espresso SDA Express Courier migrato in Poste Italiane o altro corriere.
Le tariffe delle spedizione vengono calcolate in base alle zone di destinazione e alla quantità dei prodotti in scaglioni prefissati e calcolati automaticamente dal sistema. Le spese di spedizioni vengono maggiorate di un contributo di 4,00 euro  nel caso in cui si scelga come opzione SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO (solo per le spedizioni in Italia). Eventuali offerte sulle spese di spedizioni non escluderanno il contributo del contrassegno.

LE SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Goodcoffee effettua le spedizioni in Francia e in Germania con corriere espresso SDA Express Courier migrato in Poste Italiane o altro corriere disponibile.
Le tariffe delle spedizione vengono calcolate in base alle zone di destinazione e alla quantità e volume dei prodotti in scaglioni prefissati e calcolati automaticamente dal sistema.

 

 

COME ACQUISTARE CON PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO IN ITALIA

Qualunque sia la destinazione nazionale o internazionale, una volta spedito l’ordine il cliente riceverà via mail il codice tracciamento per restare sempre aggiornato sull’avanzamento della sua spedizione.

Goodcoffee rimane sempre a disposizione nella Chat Live sempre attiva sul sito, telefonicamente e via WhatsApp al numero 3701366835.